Evento pubblico: com’è andato il monitoraggio?

Si conclude il nostro monitoraggio a Cagliari e insieme ad ARST vorremmo raccontarvi com’è andata quest’avventura. Ci vediamo il 22 giugno a partire dalle 18.00 per l’evento on-line con tutti i protagonisti di questo Patto d’Integrità che ci ha visti monitorare l’appalto sulla metropolitana leggera di Cagliari perquasi 5 anni.

In apertura i saluti istuzionali della Presidente di Transparency International Italia, Iole Anna Savini, insieme al Presidente della Regione Autonoma della Sardegna, Christian Solinas, al Sindaco di Cagliari e della Città Metropolitana, Paolo Truzzu e all’Amministratore Unico di ARST, Roberto Neroni.

Vi racconteremo il progetto Integrity Pacts: Civil Control Mechanism for Safeguarding EU Funds con Marcello Spissu, membro del Comitato Esecutivo di Transparency International e tutte le attività di monitoraggio e coinvolgimento della cittadinanza con il Direttore di Transparency, Giovanni Colombo.

A seguire la tavola rotonda con Marco Demuro, Responsabile del Procedimento Servizio Tecnico di ARST, Ernesto Porcu, Ex Dirigente Servizio Tecnico ARST, il Consorzio Integra Società Cooperativa, e gli esperti del gruppo di monitoraggio per Transparency International Italia, Michele Cozzio, Guido Moutier, Silvio Popolano.

Locandina